Quando parliamo di videosorveglianza, sistema di antifurto moderno, parliamo di protezione e sicurezza per la nostra casa e per le persone che amiamo.
Il primo antifurto risale al 1853, e venne brevettato dall' inventore Augustus Russell Pope.
Da allora alle successive modifiche funzionali il passo fu breve, vennero integrate telecamere, sensori di movimento, telecomandi, fino ad arrivare alla versione wireless dell'antifurto coi kit di videosorveglianza di ultima generazione.
Per quanto riguarda il sistema di videosorveglianza, il mercato tecnologico attuale offre varie opzioni, da quella classica a colori o in bianco in nero, a quella micro che può essere nascosta, da quella a raggi infrarossi a quelle rotanti che videoregistrano a 360 gradi l'ambiente esterno e così via, ma ovviamente la scelta dipende dall'ambiente da proteggere e dalle esigenze specifiche, oltre che dai costi chiaramente variabili.
Sicuramente la necessità di proteggere la propria abitazione, negli ultimi anni, ha portato ad un incremento considerevole dell'acquisto di kit di videosorveglianza; quelli di ultima generazione sono costituiti da telecamere wireless e da accessori e apparecchiature differenti utili a creare un vero e proprio sistema di videosorveglianza che garantisce affidabilità e sicurezza.
I sistemi di vigilanza elettronica che si trovano sul mercato possono essere diversi, da quelli wireless a quelli con cavo ethernet o PoE, da quelli con sistema a quattro telecamere a quelli a otto, ciascuno con i suoi vantaggi, da scegliere ovviamente in base a diversi fattori come nel caso di un uso per esterno o per locali interni, e l'eventuale presenza di supporti quali possono essere cavi di alimentazione/comunicazione e staffe.
Senza dubbi il sistema di videosorveglianza wireless è quello più vantaggioso ed economico, non sono necessari né scassi per la cablatura né fili di collegamento, non è complicato da installare si può gestire a distanza e vedere le immagini sul proprio pc o tablet.
Prima dell'installazione è opportuno verificare la ricezione del segnale e ricordare di ricaricare le batterie in quanto si tratta di un sistema che utilizza questo tipo di alimentazione.
L'azienda BUVIEN gestisce con successo la vendita di kit di videosorveglianza e prodotti tecnologici di ottima qualità.
Collabora con numerose aziende che sono leader del mercato nazionale ed internazionale e ciò permette di offrire prodotti innovativi, seri, esclusivi con un occhio attento al prezzo.
Il cliente viene tutelato nei suoi acquisti, supportato e seguito per eventuali chiarimenti successivi.
L'azienda si occupa di vari settori come l'abbigliamento, la casa, elettronica, salute, lavoro e tempo libero, ferramenta.
In qualsiasi momento puoi cercare ciò che si adatta meglio alle tue esigenze, scegliendo la categoria che ti aprirà una serie di sotto-categorie specifiche per consentirti di trovare subito il prodotto che ti interessa offrendoti diverse alternative, tutte di qualità garantita.
Per quanto riguarda il kit di videosorveglianza, cliccando sulla voce ferramenta dell'azienda si apriranno diverse categorie (sicurezza, antifurti), tra cui è presente questo prodotto di tecnologia avanzata.
Nello specifico l'azienda offre tre prodotti di alta qualità e affidabilità che si adattano sia ad un uso esterno che interno per andare incontro alle diverse esigenze della clientela, siano privati o locali e imprese.
Si tratta di tre soluzioni diverse che, anche in termini di prezzo abbracciano le possibilità una clientela più o meno esigente.
I prodotti sono:
Se pensate di acquistare un kit per la videosorveglianza prendete in considerazione alcuni aspetti tecnici importanti come la ricezione del segnale e la risoluzione delle telecamere, ma soprattutto cercate dei prodotti di qualità che siano efficienti e vi garantiscano buon funzionamento e lunga durata.
Acquistare il kit su BUVIEN vi assicurerà tutto questo, potrete dormire sogni tranquilli e rimarrete assolutamente soddisfatti.