Hai un sito internet e vorresti sapere quanto e se viene visitato? Conoscere da dove provengono le tue visite? Sapere quali sono le pagine di maggior successo?
Se stai entrando nel mondo di Google Analytics e non sai come destreggiarti e per il poco tempo a tua disposizione ti piacerebbe trovare un corso Google Analytics dal quale apprendere tutte le principali nozioni che ti servono e farlo comodamente da casa, la soluzione che fa per te è targata Studio Samo.
Studio Samo è un’agenzia di comunicazione con sede a Bologna, che offre ai propri clienti due attività: da un lato il servizio professionale ai propri clienti e dall’altro corsi di alta formazione.
L’azienda è già attiva sul mercato da ben 10 anni ed è specializzata in strategie di web marketing. L’obbiettivo principale, qui non è solo quello di offrire i propri servizi professionali e la propria esperienza ma anche quello di creare una vera e propria cultura del web, in particolare accrescere la conoscenza del suo utilizzo da applicare come potente mezzo e strumento di marketing per le imprese.
Questo tipo di formazione prevede numerosi corsi online tutti creati da docenti altamente specializzati nei vari settori specifici del web.
Oltre alla sua affidabilità, alla sua fama ed alla sua decennale esperienza, ecco altri tre validi vantaggi per seguire un corso online di Studio Samo:
Puoi infatti rivedere le lezioni che più ti interessano ogni volta che ne hai bisogno.
Nei suoi corsi specifici di alta formazione Studio Samo ti offre anche il corso online di Google Analytics fundamentals che cercavi, realizzato dal docente Danilo Vaccalluzzo.
Con questo corso scoprirai il corretto funzionamento di questo strumento gratuito di statistiche web che è il più diffuso al mondo, questo potente software di analisi risulta indispensabile per chi possiede almeno un sito internet, occorre quindi conoscerne le funzionalità ed i segreti per poter usufruire al meglio delle potenzialità che è in grado di offrire.
Tutto ciò è indispensabile per migliorare la propria strategia di marketing e avere una guida sul futuro modus operandi.